PRESS ACCREDITATION

Accreditamento Giornalisti e Uffici stampa

I giornalisti (corrispondenti di agenzie, giornali, radio e TV) che intendono far pubblicare materiale informativo sul Portale Europeo di informazione Medico-scientifica Cybermed.it, devono chiedere l'accreditamento, compilando i seguenti moduli di accreditamento allegati, ed inviarli via Fax al seguente numero:  1782765623

Attachments:
Download this file (Accreditamento Ufficio stampa (mod. completo - informazione medico-scientifica e informazione aziendale (es. Az. Farmaceutica)) .pdf)Accreditamento Ufficio stampa (mod. completo - informazione medico-scientifica e informazione aziendale (es. Az. Farmaceutica)) .pdf[Accreditamento Ufficio stampa (mod. completo - informazione medico-scientifica e informazione aziendale (es. Az. Farmaceutica)) ]175 kB
Download this file (Accreditamento Ufficio stampa (mod. semplice - solo informazione medico-scientifica).pdf)Accreditamento Ufficio stampa (mod. semplice - solo informazione medico-scientifica).pdf[Accreditamento Ufficio stampa (mod. semplice - solo informazione medico-scientifica)]163 kB